Un bell'applauso per questa banda di talenti!!!

Post » Tue Feb 23, 2010 3:19 am

Giorno nuovo, ma la presa di giro è sempre la stessa, ora mi fa rabbia anche solo provare a scrivere in inglese, visto che nessun moderatore risponde mai e quei pochi celebrolesi che lo fanno dicono solo che a loro funziona tutto..

Quì non cambia nulla...

Le uniche volte che i cosidetti modereatori si mettono a scrivere è per dire:
"non puoi aprire una discussione su questo e quello"
"chi offende verrà bannato"
"non è possibile fare spam"
E noi, io compreso, come brave pecore dietro a loro...
Ma voi li avete spesi 69€?
E per cosa?
Per essere presi in giro?
Se vi piace buttar via soldi mandateli a me, almeno io vi rispondo.
Sempre e subito!
FREGATI!

Complimenti! Bravi davvero Crytek.

Non mi dilungo oltre, tanto sono parole buttate al vento e quei gran geni dei moderatori non risponderanno ( anche se quì esiste solo la censura forzata della dittatura ), anzi chiuderanno anche il topic.

Ciaoooooo
Jhenna lee Lizama

Post » Mon Feb 22, 2010 8:12 pm

se non ti piace lasciare, problema risolto prossimo
Kelly John

Post » Tue Feb 23, 2010 4:25 am

ciao! fai come me, io me ne frego se vengo ucciso a causa del lag o mi si blocca l'arma finchè muoio..alla fine mi diverto lo stesso! Il problema è che ormai con le nuove console non riusciranno mai a svilupparli
in 1 anno e farli subito perfetti i giochi! Ovvio che ai tempi della Playstation One che avevano altre potenzialità
grafiche/audio/RAM con un anno di tempo il lavoro era perfetto! Con le potenzialità attuali per creare un gioco
perfetto servirebbe il quadruplo del tempo! E se Crysis 3 uscirà tra 5 anni minimo tanto vale..facciamo un gioco
all'anno e basta :D
finchè ci sono questi problemi mi accontento insomma.. l'unica cosa che esigo non succeda è il reset delle
statistiche, perchè a me ancora non è successo, ma se mi succederà mi incavolerò molto perchè non è accettabile
un reset casuale di ciò che è stato fatto finora! Magari vai avanti per 1 mese poi il giorno dopo è tutto a 0....
:-S non ci voglio neanche pensare!
m Gardner

Post » Mon Feb 22, 2010 10:17 pm

se non ti piace lasciare, problema risolto prossimo
E bravo il simpaticone!
Te sei il tipico bimbominchia che fa il simpatico con il soldi del babbo!
Dato quello che scrivi forse neanche hai l'età per giocare...ma tanto chi ti controlla???

Bravo!

Ma stai zitto e vai a vangare la terra per guadagnare i soldi che spendi in giochini!
Zecca!

Problema risolto? no...
Avanti il prossimo!!!
CArlos BArrera

Post » Tue Feb 23, 2010 6:26 am

ciao! fai come me, io me ne frego se vengo ucciso a causa del lag o mi si blocca l'arma finchè muoio..alla fine mi diverto lo stesso! Il problema è che ormai con le nuove console non riusciranno mai a svilupparli
in 1 anno e farli subito perfetti i giochi! Ovvio che ai tempi della Playstation One che avevano altre potenzialità
grafiche/audio/RAM con un anno di tempo il lavoro era perfetto! Con le potenzialità attuali per creare un gioco
perfetto servirebbe il quadruplo del tempo! E se Crysis 3 uscirà tra 5 anni minimo tanto vale..facciamo un gioco
all'anno e basta :D
finchè ci sono questi problemi mi accontento insomma.. l'unica cosa che esigo non succeda è il reset delle
statistiche, perchè a me ancora non è successo, ma se mi succederà mi incavolerò molto perchè non è accettabile
un reset casuale di ciò che è stato fatto finora! Magari vai avanti per 1 mese poi il giorno dopo è tutto a 0....
:-S non ci voglio neanche pensare!

Sinceramente ti capisco e posso darti ragione.
Oramai sfornano giochi ogni anno sempre più buggati.
La cosa che più mi fa rabbia è che neanche hanno il coraggio di rispondere.
Basterebbe poco.
Invece che fanno?
Cancellano le discussioni e bannano la gente!
Ma dai!
I miei soldi erano buoni! mica li ho pagati con soldi falsi !!!!

Che schifo!
jaideep singh

Return to Crysis