qualcuno sa rispondermi?. magari in italiano.... Ho preso crysis2 appena uscito cioè il 25.03.2011, primo trofeo online preso il 28.03.2011, ora mi trovo al giorno 11.10.2011 e acora il trofeo dedizione per prendere sto benedetto platino non mi arriva, ma come è possibile?
il problema è Crytek, il gioco è stato solo brutto, è molto bug. è per questo che non si poteva. Potrebbe sembrare più tardi e non il giorno esatto, ma in questi mesi. buona fortuna
Il problema del trofeo ''Dedizione'' ha colpito circa il 99% dei giocatori che ha giocato a Crysis2, e' un glitch presente non solo sulla versione PS3 ma anche su Xbox360. La maggior parte di noi (io ho giocato per la prima volta il 27 Marzo) sta provando a fare una partita rapida ogni giorno perche ci sono segnalazione di sblocco molto raro, casuale, senza nessuna regola apparente (non importa se sei stato registrato a gamesas, se hai riavviato la tuta etc). Dalle informazioni lette nei vari post, forum etc sembra che la probabilita piu grande sia i primi giorni dei mesi (per esempio ho letto di un po di persone che hanno preso questo trofeo il primo ottobre). Noi abbiamo informato Crytek, postando su questo forum oppure su vari forum di trofei, le risposte fino ad adesso sono state molto ma molto pocche, soltanto qualche post di moderatori che dicono di aver informato il team e che dobbiamo aspettare notizie future sulle mosse di Crytek, per risolvere questa situazione. La cosa che personalmente trovo piu incredibile e' sopratutto questa parte di indiferenza da parte di Crytek. Ciao spero di averti aiutato